17 Maggio 2024

Incontriamo i nostri Agenti

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Giancarlo Curtoni, il nostro agente di Sondrio e provincia che è prossimo alla pensione.

  1. Da quanto tempo lavora come agente di vendita nel settore dei ricambi e accessori per autotrasporto? Ho lavorato come agente di vendita nel settore dei ricambi e accessori per autotrasporto per oltre 20 anni e tra pochi mesi andrò in pensione

 

  1. Possiamo dire in anteprima che sei riuscito a ottenere l’esclusiva per la fornitura di accessori e ricambi per autotrasporto alle società vincitrici degli appalti per i cantieri delle Olimpiadi del 2026? Si, sono riuscito a ottenere l’esclusiva grazie alla mia lunga esperienza nel settore e alla capacità di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Ho dimostrato la mia affidabilità e la mia competenza nel settore, garantendo un servizio efficiente e

 

  1. Quali opportunità di crescita e sviluppo vi aspettate grazie a questa esclusiva? Essere il fornitore esclusivo per le Società appaltatrici assegnatarie di un progetto così importante come le Olimpiadi 2026 ci offre una notevole visibilità sul mercato e ci permette di ampliare la nostra presenza nel settore. Inoltre, ci aspettiamo di poter collaborare con altre aziende e progetti di infrastrutture così importanti in futuro.

 

  1. Quali consigli daresti a chi vuole intraprendere la carriera di agente zona nel settore dei ricambi e accessori per autotrasporto? Consiglierei di essere sempre trasparente e professionale con i clienti, di ascoltare mantenendo un rapporto di fiducia.

 

      5. Sei prossimo alla pensione, cosa ti mancherà di più del tuo lavoro una volta andato in pensione? Ciò che mi mancherà di più quando andrò in pensione sarà                 sicuramente la possibilità di incontrare e interagire con i miei clienti, che nel corso degli anni sono diventati anche amici.